le nostre trainer
chi sono le professioniste del fitness dell’eXXtreme female training?
Un team esperto per delle vere eXXtremers!
Allenamenti mirati per preparati al meglio alla prossima eXXtreme Female Race, ma chi sono le professioniste scelte per i workout?
MARTA BELLESSO
Da sempre appassionata di sport di qualsiasi tipo, amo il movimento in tutte le sue forme e sono sempre alla ricerca di migliorare ed arricchire il mio “bagaglio” di conoscenze sportive.
Dopo l’iSEF ho iniziato a lavorare con i bambini nei gruppi sportivi e parallelamente in varie palestre di Padova come trainer. Mi sono innamorata del pilates e delle potenzialità di questa tecnica integrata con i miei allenamenti di corsa e pesi.
Attualmente mi occupo anche di formazione degli insegnanti che si approcciano a questa tecnica per Balanced Body.
Da qualche anno gareggio in varie Obstacle Race (sono Ambassador per la Fisherman Strongman Run), promuovendone la partecipazione e cercando di diffondere una metodologia di allenamento che aiuti a preparare le persone a superare OGNI ostacolo, fisico e mentale!
Sono parte del team koruvibe.com.
MARIA SILVESTRI
Toglietemi tutto ma non la mia tuta. Questa sono io: tutta sport e benessere.
Certo qualche sgarro lo faccio anche io (sennò sai che noia!)
Fin da piccola pensavo più allo sport che alla scuola così ho deciso di studiare lo sport.
Nel 2015, a Bologna, mi sono laureata in Scienze e Tecniche dello Sport concludendo un percorso fatto di studi, alternati al mio lavoro preferito: allenare!
E come dico sempre io:” fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.
Da questa mia passione per il wellness (inteso come sport e benessere) e da una complicata relazione a distanza, resa più semplice da una quotidiana videochiamata, nasce la mia idea di wellness via webcam.
Nel 2018 ho così fondato la mia start up WellCam.fit, una community che offre servizi di Personal Trainer via webcam per cercare di avvicinare trainer e clienti.
Trovate Me e gli altri trainer su wellcam.fit “il tuo benessere a portata di camera”.
FRANCESCA MIGLIACCIO
“Amo la corsa”.
In questa frase è racchiuso tutta la mia passione e il mio impegno per questo sport. Tengo a precisare “amo la corsa” non semplicemente “amo correre”. C’è una bella differenza! La mia felicità non sta solo nel praticare questo sport ma nel condividerlo con gli altri, nel gioire nel vedere i successi altrui, nello spronare gli altri a raggiungere nuovi traguardi, nel sudare insieme per un allenamento tostissimo o ridere per una semplice run Happy.
Sto cercando di trasmettere tutta questa mia passione attraverso gli allenamenti di 1/6 H run ladies, un gruppo di donne che si riunisce settimanalmente per un allenamento di corsa tra sudore e sorrisi.