eXXtreme chiama, Silvia Bortot risponde!
Una madrina d’eccezione per tutte le eXXtremers, pugile professionista, ma soprattutto una donna pronta a combattere e non solo sul ring.
Sul suo curriculum infatti si leggono premi e riconoscimenti ai più alti livelli nazionali ed internazionali, accanto ad attività sociali come progetti contro la violenza di genere, alla scoperta della propria identità, contro il bullismo, come risorsa contro i disturbi alimentari, in supporto alle donne con malattie oncologica e con i bambini.
Insomma un’atleta di tutto rispetto, il suo curriculum sportivo è in evoluzione e ad oggi annovera: 63 match da dilettante di pugilato olimpico e altrettanti di kickboxing, premiata come best fighters negli anni 2005 e 2006, campionessa italiana di kickboxing nel 2006, Campionessa Italiana di Pugilato nel 2011, argento agli italiani 2012, argento al Guanto d’oro 2013, medaglia di bronzo ai campionati mondiali WAKO 2013 in Brasile, campionessa italiana pro K1 nel 2014, medaglia di bronzo al valore atletico dal CONI nel 2014.
11 Gennaio 2019 laureatasi in Francia, Campionessa europea boxe EBU in carica categoria superleggeri. Prossimo obiettivo a fine ottobre difesa della Cintura EBU.
E se ora state pensando a Silvia come un ostacolo nella eXXtreme Female Race… state pensando bene! La troverete in un corner nell’eXXtreme Arena dove vi proporrà un assaggio di un suo allenamento: cosa non può mancare nel workout di un pugile? Il salto con la corda! Felici? No? beh, prendetevela con lei se ne avete il coraggio!
Non ti sei ancora iscritta? Fallo subitissimo da qui!
eXXtreme BLOG
Leggi gli ultimi aggiornamenti dal mondo eXXtreme